Swipe to the left
Un fresco Succo di Frutta fatto in casa
By Francesca 23 gennaio 2019 8345 Views No comments

Tutti amiamo le bevande ma sappiamo quanto possono essere dannose alla salute e ricchi di zuccheri e conservanti vari. Allora perché non prepararli direttamente a casa nostra con semplici ingredienti naturali?

Abbiamo provato personalmente questo bellissimo Estrattore di Frutta e Verdura firmato Royalty Line. Un piccolo elettrodomestico capace di creare gustosissimi succhi di frutta e verdura conservando il 100% delle proprietà nutritive senza zuccheri o conservanti aggiunti.

Realizzare gustosi succhi è semplice e divertente. Ti basta selezionare la frutta da te preferita, levare la buccia, lavarla ed inserirla nell'Estrattore di Frutta e Verdura Royalty Line. Consigliamo di togliere eventuali semi duri presenti in alcuni frutti (Albicocche, Pesche, Anguria).

Ma cosa dicono di questo prodotto i clienti che lo hanno provato?

Teresa dice: "E’ arrivato oggi ed ho già bevuto non so quanti bicchieri, funziona benissimo. Grazie sono proprio contenta. Stamattina ho preparato un succo copiato da qualcuno arance, carote, un pizzico di zenzero e yogurt naturale per dare energie, e adesso sto preparando uno con il sedano, cetriolo, kiwi e sempre un pizzico di zenzero."

Emilia dice: "Oggi ho fatto un ottimo succo di arance, carote e limone con un pizzico di zenzero. Veramente spettacolare"

Tu lo hai provato? Scrivici in basso la tua opinione. Se ancora non lo hai acquistato fai click sul pulsante qui in basso per avere maggiori informazioni. Uno speciale sconto ti aspetta!