Altre viste

Localizzatore GPS GSM GPRS con antifurto

49,90 € Special Price

Prezzo precedente: 79,90 €

Non disponibile

Consegna prevista dal 22 Luglio

Quick overview:

Caratteristiche
Dimensioni: 83 x 54 x 26 mm
Peso: 115 grammi
Supporto SIM: Sim normali (no 3G)
Banda: GSM | GPRS
Frequenza: 900/1800/1900 MHz
Accuratezza GPS: - ± 5 metri
Velocità GPS: Cold start: 40 secondi -Warm Start: 30 secondi -Hot start: 1 secondo -Riacquisizione: 0.1secondi
Corrente assorbita in stand-by: < 28 mA

servizi stoprice

Dettagli

TK-103B è un innovativo dispositivo per la localizzazione satellitare di veicoli privati e commerciali; consente all'utente di conoscere con estrema precisione ed in tempo reale la posizione della propria auto ma anche moto, camion e perfino barca.
Dispone di un alloggio SIM dove inserire una comune carta SIM per la gestione della comunicazione da e verso il dispositivo. La comunicazione è di tipo bidirezionale; l'utente infatti può inviare comandi al veicolo e ricevere dati al proprio telefono o PC sotto forma di coordinate di latitudine e longitudine inserite in un link web cliccabile.
Questa possibilità lo rende un perfetto antifurto satellitare; i comandi infatti permettono anche di interrompere il flusso del carburante o attivare l'ascolto dei suoni o dei dialoghi provenienti dall'abitacolo tramite il microfono ad alta sensibilità fornito in dotazione.
Il modello TK103B rappresenta la versione evoluta del modello precedente; tra le migliorie apportate c'è la possibilità di effettuare la localizzazione basandosi anche sulle celle dei ripetitori di telefonia mobile quando il segnale GPS non è ricevibile (ad esempio se il veicolo è all'interno di un garage).
L'installazione è resa semplice dai connettori standard di cui è dotato e dalla necessità di collegare solo pochi componenti per essere immediatamente operativo.
Un telecomando permette di inserire l'antifurto - che può essere anche connesso ad una sirena esterna (opzionale e non fornita in dotazione) - e di impostare la modalità silenziosa o di emergenza.
In dotazione pacchetto software per la localizzazione semplice del veicolo, che può avvenire sia tramite SMS che tramite connessione GPRS.
Compatibile anche con applicazioni gratuite per smartphone Android (protocolli Xexun) o servizi online per la tracciatura in tempo reale come GPS Trace (gratuito).

 Tra le funzioni principali di cui TK103B è caratterizzato:
- Blocco del flusso del carburante: inviando un SMS al dispositivo è possibile interrompere la marcia del veicolo bloccando l'alimentazione della pompa carburante;
- Funzione monitor: è possibile ascoltare i rumori ed i dialoghi all'interno dell'abitacolo
- Restrizione Geografica: il dispositivo avvisa l'utente che il veicolo è entrato in un'area precedentemente impostata.
- Avviso di movimento: il dispositivo avvisa l'utente non appena rileva un movimento di pochi metri del veicolo.
- Avviso apertura portiere: il dispositivo, non appena rileva la forzatura o l'apertura di una portiera, avvisa l'utente.
- Avviso superamente velocità impostata: un SMS viene inviato all'utente al superamento di una soglia di velocità massima impostata.
- Avviso batteria scarica: l'utente viene avvisato se la batteria del veicolo è prossima ad esaurire la carica.

Ulteriori informazioni

EAN No
Brand No
Codice Produttore No
Misura No
Alimentazione No
Peso No
Potenza N/A

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Scrivi una recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati