Swipe to the left
Robot Impastatrice RoyaltyLine: Cosa ne pensano i clienti?
By Francesca 23 gennaio 2019 10122 Views 2 comments

Siamo sempre attenti a tutti i vostri feedback che ci mandate tramite email e su facebook. Abbiamo così deciso di raccogliere qui le testimonianze su un prodotto che si è rivelato utilissimo per moltissime di voi. Stiamo parlando del Robot da Cucina Multifunzione firmato RoyaltyLine.

Il prodotto arriva a casa completo di 10 accessori ed un cesto per la lavorazione della pasta da ben 6.5 litri capace di contenere oltre 2 kg di impasto. Il prodotto è dotato inoltre da un frullatore di 1.5 litri ed un pratico tritacarne che all'occorrenza può essere utilizzato per creare pasta (come gli spaghetti ad esempio se utilizzate la trafila più sottile in dotazione).

Ma cosa dicono di noi i clienti che hanno acquistato e provato questo straordinario prodotto?

Questa sola immagine rappresenta un solo assaggio di quello che dicono i nostri clienti. Tutte le recensioni potete trovarle nella tab "Community" su Facebook. Ma se ancora non dovesse bastare ecco alcune immagini di ricette realizzate con questo Robot da Cucina che i nostri clienti ci hanno inviato.

E voi cosa ne pensate? Lo avete provato?
Per tutti coloro che volessero acquistarlo potete trovarlo nel seguente link. Oggi in offerta con uno sconto speciale!

pina 30 gennaio 2019 at 14:08
salve vorrei sapere il prezzo… grazie
Francesca 30 gennaio 2019 at 14:15
Basta fare click sul pulsante giallo "Scopri il prodotto". Il prezzo cambia spesso per via delle speciali promozioni che mettiamo sul sito. In alternativa puoi vedere il prezzo da questo indirizzo: https://www.stoprice.com/index.php/robot-da-cucina-multifunzione-1900w-6-5-litri-con-led.html

Saluti,
Francesca di Stoprice