Swipe to the left
Pulire divani in tessuto
By Francesca 05 marzo 2019 20041 Views No comments

I divani sono simbolo di accoglienza ogni volta che invitiamo qualcuno a casa e simbolo di relax per tutte le volte che torniamo stanchi da una lunga giornata. Ma come pulire divani in tessuto e mantenerli sempre come nuovi? Ecco qualche semplice consiglio su come detergere i divani per renderli sempre puliti e profumati.

Esistono in commercio diversi prodotti specifici per pulire divani in tessuto ma solitamente a casa abbiamo già tutto quello che ci serve senza ulteriori prodotti specifici.

Un classico esempio è il semplice bicarbonato. Basta preparare un litro di acqua calda con un cucchiaio di bicarbonato e mezzo bicchiere di aceto di mele. Consigliamo prima di testare questo "detergente" naturale su qualche parte nascosta del divano. Successivamente potete passare all'applicazione con un panno di cotone e di spugna. Il bicarbonato agisce come smacchiatore rendendo il divano pulito come nuovo mentre l'aceto di mele funziona come igienizzante.

Ma come pulire divani in tessuto con macchie ostinate?

In questo caso basta preparare una soluzione di un litro d'acqua e due cucchiai di ammoniaca. Passate la miscela sullo sporco e successivamente risciacquate con una spugna bagnata di sola acqua.

Esistono altre soluzioni più veloci?

Certo! Se non avete tempo di preparare questi prodotti casalinghi e non avete la forza di pulire energicamente sporco ostinato allora potete provare la nostra Scopa a Vapore 10 in 1. Un piccolo ma potente strumento che vi aiuterà nella pulizia del vostro divano.

Grazie all'azione pulente del vapore riesce a togliere perfino lo sporco più difficile senza nessuno sforzo da parte tua. Basta della semplice acqua messa nel serbatoio, si aspetta giusto il tempo di generare vapore da parte del motore e con uno dei 10 accessori in dotazione si passa su tutto il divano. Questo metodo inoltre garantisce un'igiene profondo con l'eliminazione del 99% dei batteri grazie al vapore di 100°C generato.

E voi come pulite i vostri divani? Scrivi qui sotto la tua esperienza. Magari può essere di aiuto per i nostri lettori!

Scopa a Vapore in offerta Stoprice

Scopa a Vapore 10 in 1 - PROMO SOTTOCOSTO