Swipe to the left
Il Preferito di Gennaio
By Francesca 31 gennaio 2018 2541 Views No comments

Cari e care clienti di Stoprice, abbiamo chiesto ad alcune di voi di condividere, con la grande famiglia di Stoprice, la vostra esperienza con il nostro prodotto “Pronto polpetta” e siamo veramente felici di tutto l’affetto che ci avete dimostrato.

Come da tradizione italiana su molte delle vostre tavole non sono mancate le polpette e vogliamo farvi i nostri più sinceri complimenti per l’ottimo risultato realizzato.
Di seguito riportiamo l’esperienza della nostra cliente Eugenia a cui mandiamo un grande abbraccio
https://www.stoprice.com/index.php/pronto-polpetta-stampo-per-16-polpette.html


Polpette di Melanzane della nostra cliente Eugenia

Di questo prodotto apprezzo la facilità dell’utilizzo e la possibilità di realizzare 16 polpette perfettamente identiche in meno di un minuto, quindi un bel risparmio di tempo!
Ci tengo a deliziare i miei commensali con prodotti non solo buoni da assaporare ma anche belli da vedere e devo dire che questo prodotto mi aiuta a suddividere la giusta porzione di ogni polpetta e la dimensione la trovo perfetta, soprattutto per le polpette di melanzane che oggi voglio proporvi…
Ho utilizzato: 3 melanzane bollite, 2-3 fette di pane raffermo, prezzemolo ed aglio tritato, pepe nero, sale, una manciata di parmigiano e pecorino, pangrattato quanto basta, 1 uovo.
Semplicità negli ingredienti quanto nel procedimento per un risultato sempre molto apprezzato e che finisce in un battibaleno!