Swipe to the left

Come fare l'impasto pizza con la Planetaria

By Francesca 17 settembre 2020 46792 Views 3 comments

Tutti abbiamo almeno una volta provato a fare la pizza in casa. A volte con risultati disastrosi altre volte invece siamo riusciti ad ottenere ottimi risultati. In questo articolo cerchiamo di spiegare come fare l'impasto pizza con la planetaria. Uno strumento utile non solo per gli impasti di pizza e pane ma anche per creare dolci e torte.

Friggitrice ad Aria o Forno Ventilato?

By Francesca 01 ottobre 2019 55202 Views 2 comments

Cosa scegliere per cucinare? Friggitrice ad aria o forno ventilato? Leggi il nostro articolo per conoscere le differenze e capire cosa scegliere!

Pulire divani in tessuto

By Francesca 05 marzo 2019 20184 Views No comments

I divani sono simbolo di accoglienza ogni volta che invitiamo qualcuno a casa e simbolo di relax per tutte le volte che torniamo stanchi da una lunga giornata. Ma come pulire divani in tessuto e mantenerli sempre come nuovi? Ecco qualche semplice consiglio su come detergere i divani per renderli sempre puliti e profumati.

Come usare il trapano: Fare un buco nel muro

By Eugenio 30 gennaio 2019 17524 Views 2 comments

Usare il trapano per fare un buco nel muro può sembrare una cosa semplice ma ci sono dei piccoli accorgimenti per evitare errori comuni.

Ricetta Friggitrice ad Aria: Patate Speziate

By Francesca 28 gennaio 2019 18235 Views 1 comment

Ecco per te una ricetta per friggitrice ad aria semplice e gustosa da preparare in pochi minuti. Segui i consigli di Stoprice Stories.

Un fresco Succo di Frutta fatto in casa

By Francesca 23 gennaio 2019 8326 Views No comments

Tutti amiamo le bevande ma sappiamo quanto possono essere dannose alla salute e ricchi di zuccheri e conservanti vari. Allora perché non prepararli direttamente a casa nostra con semplici ingredienti naturali?

Robot Impastatrice RoyaltyLine: Cosa ne pensano i clienti?

By Francesca 23 gennaio 2019 10179 Views 2 comments

Siamo sempre attenti a tutti i vostri feedback che ci mandate tramite email e su facebook. Abbiamo così deciso di raccogliere qui le testimonianze su un prodotto che si è rivelato utilissimo per moltissime di voi. Stiamo parlando del Robot da Cucina Multifunzione firmato RoyaltyLine.

Il Preferito di Gennaio

By Francesca 31 gennaio 2018 2600 Views No comments

Cari e care clienti di Stoprice, abbiamo chiesto ad alcune di voi di condividere, con la grande famiglia di Stoprice, la vostra esperienza con il nostro prodotto “Pronto polpetta” e siamo veramente felici di tutto l’affetto che ci avete dimostrato.