Altre viste

Amplificatore ripetitore segnale wireless 300 Mbps

21,90 € Special Price

Prezzo precedente: 59,90 €

Non disponibile

Consegna prevista dal 25 Marzo

Quick overview:

CARATTERISTICHE:
Lineamenti Le modalità operative commutabili consentono di scegliere tra le funzioni con punto d'accesso (AP) WiFi e con ripetitore della rete wireless Comodo design con presa a muro compatibile con le prese NA/UK/EU Conforme a IEEE 802.11n (Wireless N) con larghezza di banda dati massima di 300 Mbps Compatibile all'indietro con le reti WiFi IEEE 802.11g e 802.11b Supporta l'autenticazione wireless WEP, WPA e WPA2 Firewall integrato con IP, indirizzo MAC e filtro URL Utility di configurazione integrata (basata sul web) Due antenne 2dBi interne

servizi stoprice

Dettagli

AMPLIFICATORE RIPETITORE SEGNALE WIRELESS 300 MBPS

L'extender wireless N WFREPEAT300N offre due modalità operative selezionabili che ne permettono l'utilizzo come punto d'accesso o ripetitore per estendere il raggio delle reti wireless esistenti o aggiungere le funzionalità wireless una rete non wireless. Utilizzando un design con spina a muro che consente un posizionamento comodo e discreto in qualsiasi punto sia disponibile una presa CA. Utilizzato come ripetitore Wireless N, WFREPEAT300M può espandere il raggio effettivo di qualsiasi rete WiFi 802.11n offrendo una larghezza di banda dati massima di 300 Mbps, migliorando il segnale WiFi e consentendo di eliminare i punti morti e offrendo un segnale più potente nelle aree in cui gli ostacoli generalmente riducono il raggio wireless. L'extender del raggio WiFi è inoltre compatibile all'indietro con le reti 802.11b/802.11g per una versatile espansione della rete con router wireless che utilizzano standard meno recenti. Se utilizzato come punto d'accesso wireless (AP), WFREPEAT300N può aggiungere le funzionalità wireless N a qualsiasi router non wireless assicurando la massima praticità e scalabilità della rete. Per offrire la massima privacy e impedire le intrusioni nella rete, l'extender/ripetitore Wireless N offre un firewall integrato con IP, indirizzo MAC e filtro URL supportando inoltre i più diffusi protocolli di protezione WiFi (WEP/WPA/WPA2).

Il Wireless-N WFREPEAT300N innovativo consente di ampliare la gamma della vostra rete Wireless, in modo semplice, rapido e discreto. La soluzione migliore per chi vuole il segnale WiFi arrivi ovunque. Oltre ad ampliare il segnale dal vostro router, la velocità di trasmissione, aumenta fino a 10 volte.
Il ripetitore wireless è già dotato di trasformatore integrato, che si collega direttamente alla presa di corrente, completamente senza cavi. Il Wireless Repeater consente di espandere la vostra connessione internet wireless nelle zone che non dispongono di connessione di rete Il ripetitore 300Mbps Wireless-N amplia la portata del vostra Wi-Fi senza fili per la distribuzione del segnale. Quando si espande il Wi-Fi, il ripetitore rende più stabile la rete riducendo i costi di cablaggio.  

Questo dispositivo funziona come:
- Ripetitore: Trasmettere il segnale wireless per quanto il Router non è sufficiente.
- Router: Trasformare la tua rete cablata a una rete wireless e collegare tutti i computer e i dispositivi a questo dispositivo.
- Ponte:Tutti i dispositivi cablati di rete possono essere collegati alla rete wireless, basta connetterli a questo dispositivo innovativo.  

Come ripetitore (Repeater Wireless)
Per coloro che hanno già una rete senza fili, mala zona ha un segnale sufficiente o è instabile. Modalità di ripetizione, il segnale corrente dei router wireless è semplicemente "amplificato" per ottenere ulteriori miglioramenti. Il nome della tua password di rete e accesso senza fili non cambia. Molto semplice da installare e configurare. Questo è l'uso più comune. Tuttavia, è possibile comunque utilizzare il Router come un ripetitore o ponte.

Come punto di accesso (Router Wireless) Ideale per coloro che non hanno nessun router wireless o semplicemente non hanno il router (per esempio, con cavo Internet). È possibile quindi utilizzare il dispositivo collegato direttamente al tuo modem o router senza senza fili, per creare una rete wireless veloce ed economica.

Come un ponte (Bridge Wireless) Il ripetitore collega direttamente i  dispositivi che non dispongono di scheda di rete wireless, consentendo loro di avere accesso alla rete wireless come, console di giochi, stampante, lettore multimediale, disco rigido, Set Top Box o televisione collegata a Internet. Utilizzare questa modalità, semplicemente quando i dispositivi hanno una qualsiasi scheda di rete.

CARATTERISTICHE:
Lineamenti Le modalità operative commutabili consentono di scegliere tra le funzioni con punto d'accesso (AP) WiFi e con ripetitore della rete wireless Comodo design con presa a muro compatibile con le prese NA/UK/EU Conforme a IEEE 802.11n (Wireless N) con larghezza di banda dati massima di 300 Mbps Compatibile all'indietro con le reti WiFi IEEE 802.11g e 802.11b Supporta l'autenticazione wireless WEP, WPA e WPA2 Firewall integrato con IP, indirizzo MAC e filtro URL Utility di configurazione integrata (basata sul web) Due antenne 2dBi interne

Applicazioni
Estendere il campo o aumentare la potenza del segnale di un Wireless-N segnale per coprire un'area più grande, con il supporto compatibile per Wireless-B / G reti Eliminare i punti morti della rete wireless o segnali deboli che derivano da ostacoli, quali muri Girare un router Ethernet cablata esistente in un punto di accesso wireless N, invece di comprare un nuovo router

Potresti essere interessato anche ai seguenti prodotti

Scrivi una recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati